TOM FORD - ROSE D'AMALFI




15 marzo 2022




All'interno dell'eclettica PRIVATE BLEND by TOM FORD, sboccia la Private Rose Garden Collection. Una trilogia di rose eleganti e sensuali, ispirate alle varietà più rare e preziose, presenti nell'incantevole giardino "segreto", molto amato dallo stilista texano. 

ROSE D'AMALFI, ROSE DE CHINE e ROSE DE RUSSIE si rivelano, infatti, tre interpretazioni di rosa dalle sfaccettature variopinte e ammalianti - che nascono da un'esclusiva tecnica di distillazione rosa-su-rosa - portandoci per mano attraverso un viaggio sensoriale attorno al mondo. La nostra scelta? Ricade sull'interpretazione olfattiva dedicata al nostro Paese, che rivela un'armonia sussurrata, dolcemente sensuale. 




Emozioni vivide e ricordi intimi, strettamente legati ai giorni trascorsi in Costiera Amalfitana... ROSE D'AMALFI è un bocciolo vellutato, velato di pudore, baciato dolcemente da bergamotto e mandarino italiani e reso frizzante da impalpabili tocchi di pepe rosa, per poi fondersi, a sorpresa, con i sentori caldi, lievemente mandorlati, dell'eliotropio, che conferiscono all'insieme una scia talcata, teneramente sensuale.

My Experience: 

Amata fin da quando ero bambina, la rosa mi aveva un po' stancata, devo ammetterlo. Costruita quasi sempre in modo classico o all'orientale, abbinata a zafferano e oud, dopo vari decenni mi aveva saturato le narici, tanto da farmi preferire i fiori bianchi, così carnosi, seducenti e ipnotici.

Ma TOM FORD ha saputo sorprendermi ancora una volta, proponendo una rosa intima e rassicurante, che accarezza dolcemente la pelle, sussurrando parole d'amore. Dedicata a chi custodisce (ancora) scintille di romanticismo nel cuore.

Prodotti gentilmente offerti da TOM FORD
 
Copyright © beautymarinad