SUBLIMAGE News




5 ottobre 2021

 



"La natura ti dà il volto che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quello che avrai a cinquanta".

Una celebre frase di Mademoiselle CHANEL, che offre pienamente l'idea di quanto la cura della pelle fosse per lei importante, tanto che nel 1927 diede origine alla sua prima linea di trattamento, con l'obiettivo di preservare la bellezza naturale del volto. Una vera e propria filosofia di vita incentrata sul concetto di libertà (di movimento, di pensiero, di azione), da applicare all'abito come al profumo, all'accessorio come alla cura della pelle. 

Pochi sanno, inoltre, che già nel 1929 decise d'inserire i trattamenti per il corpo nella sua beauty-routine, per scaricare le tensioni fisiche e mentali e per donare alle donne una sensazione di benessere a 360 gradi. Una visione olistica d'avanguardia che, oggi, si riflette appieno nella linea d'eccellenza della Maison, SUBLIMAGE, che nel nome racchiude i suoi valori primari: sublimare la bellezza naturale, offrendo nuova giovinezza alla pelle.

Un progetto realizzato interamente nel rispetto della natura, che ha visto la luce nel 2006, quando ogni singola formula è stata arricchita con potenti principi attivi estratti dalla Vanilla Planifolia, sapientemente plasmati al fine di offrire al cliente un'esperienza sensoriale, unica nel suo genere.




La novità del 2021? Per la prima volta, SUBLIMAGE La Crème Corps et Décolleté offre a tutto il corpo questa magnifica esperienza sensoriale.

Impalpabile e al tempo stesso avvolgente, l'emulsione invita al massaggio, offrendo nutrimento e una sensazione di straordinaria freschezza. 

La formula rigenerante racchiude al suo interno un'alta concentrazione di oli e burri di origine naturale, custoditi nel cuore di microgocce, mentre eteree microperle dorate illuminano con discrezione la pelle, che si scopre fresca, radiosa e perfettamente idratata. In particolare, l'acqua concentrata di vaniglia preserva la qualità delle fibre di elastina e collagene, mentre l’olio di vaniglia - ottenuto tramite la raffinata tecnica dell'enfleurage - possiede benefiche proprietà antiossidanti.




E per il volto? Arriva SUBLIMAGE Le Baume, una texture più densa e fondente di una crema e più sensuale di un classico balsamo, che racchiude al suo interno il potere antiossidante dei fiori e dei frutti della Vanilla Planifolia.

Nella formula troviamo, infatti, l'estratto di fiori freschi che viene abilmente associato all'olio prodotto tramite enfleurage, ideale per proteggere la pelle dallo stress ossidativo, gli éphémères, ottenuti tramite un procedimento di cronoestrazione dal baccello verde, che potenziano la rigenerazione della pelle, e l'acqua concentrata di vaniglia, ottenuta tramite idrodistillazione del baccello maturo, che contrasta i radicali liberi e previene la graduale perdita di elastina e di collagene.

Rigenerazione e comfort sono le parole chiave anche in questo caso, grazie a un mix che unisce il potere benefico della vaniglia a glicerina e acido ialuronico, indispensabili per idratare e rimpolpare la pelle. 

My Experience:

Personalmente, ho adorato SUBLIMAGE La Crème Corps et Décolleté, la novità studiata per il corpo, che consente di dedicare del tempo a se stessi, all'insegna della sensorialità più elegante e lussuosa. Oltre alla piacevole sensazione di freschezza che si avverte istantaneamente su pelle, il delicato profumo di vaniglia avvolge i sensi in un tenero abbraccio.

Detto questo, mi preme sottolineare l'efficacia straordinaria (rigenerante, protettiva, lenitiva) di SUBLIMAGE Le Baume, che può essere utilizzato come trattamento quotidiano oppure come maschera / trattamento intensivo ad azione globale antietà, da applicare su zone localizzate, che necessitano di maggiore nutrimento.

Prodotti gentilmente offerti da CHANEL.
 
Powered by Blogger.

LM PARFUMS - Pure Sensual Orchid

_____________________________

Copyright © 2021 • beautymarinad
Blogger Templates