Luce al volto con REPHASE




14 ottobre 2021

 



Il tuo cruccio più grande è quello di veder apparire, stagionalmente, delle discromie cutanee su viso e décolleté? REPHASE ha creato la linea perfetta per te... RE-WHITE, la nuova beauty-routine che cancella le macchie brune e sublima la naturale bellezza del volto. 

L'iperpigmentazione della cute si rivela, infatti, un problema che affligge molte persone (causato da esposizione ai raggi UV, disfunzioni ormonali, cause genetiche, età avanzata) e, dopo la stagione estiva, spesso bisogna correre ai ripari per donare nuova luce e bellezza alla nostra pelle.

Come? Ecco le soluzioni proposte da REPHASE:





Un siero impalpabile, altamente concentrato, che rende uniforme e omogeneo l'incarnato, potenziando visibilmente la luminosità della pelle. 

Al suo interno troviamo il 97% di attivi naturali e funzionali, come l'Oligopeptide-68 incapsulato in vescicole di lecitina, che agisce in sinergia con il Tetrapeptide-27, riducendo visibilmente le macchie brune grazie a un'efficace azione illuminante e schiarente. L'estratto di semi di Vigna Aconitifolia - una pianta appartenente alla famiglia delle leguminose - che favorisce il rinnovamento cellulare e l'Acido Ialuronico, che assicura una perfetta idratazione, regalando al tempo stesso un istantaneo effetto filler.




RE-WHITE Crema Depigmentante Protettiva Antimacchie SPF 15

Una crema densa e fondente, indicata per tutti i tipi di pelle (anche quelle più delicate e sensibili), studiata appositamente per schiarire le macchie di volto e décolleté. I suoi pregi? Previene la comparsa delle macchie brune, minimizzando quelle già esistenti, grazie al complesso rigenerante / antiossidante, abbinato al fattore di protezione dai raggi UV.

Nella preziosa formula, sono racchiusi l'estratto dei fiori di Peonia (antinfiammatorio, antiossidante, antimacchia), l'estratto di semi di Vigna Aconitifolia (che stimola il rinnovamento cellulare), polifenoli del Cappero e Vitamina E (dalle proprietà lenitive, riparatrici e antinfiammatorie), che agiscono in sinergia con molecole specifiche, dall'azione depigmentante e schiarente.

My Experience: 

Il Siero è il mio prodotto preferito, a livello di sensoriale. La texture fresca e impalpabile si assorbe all'istante, svelando un colorito fresco, luminoso e omogeneo. La Crema ne perfeziona / potenzia l'effetto, lasciando la pelle morbida e nutrita, perfettamente uniforme. 

Consigli di utilizzo: 

Mattina e sera, applicare alcune gocce di Siero concentrato sulle macchie già esistenti, dopo aver deterso perfettamente la pelle con detergenti delicati, non aggressivi. L'utilizzo della Crema è consigliato prevalentemente la mattina, racchiudendo nella formula un fattore di protezione solare SPF 15.

Prodotti gentilmente offerti da REPHASE.

 
Powered by Blogger.

LM PARFUMS - Pure Sensual Orchid

_____________________________

Copyright © 2021 • beautymarinad
Blogger Templates