REPHASE - I RITUALI DI BELLEZZA PER L'ESTATE




21 giugno 2021

 



Avete mai sognato di rigenerare la pelle in estate, per ottenere un'abbronzatura ancora più sana, fresca e radiosa? A proporci dei veri e propri RITUALI DI BELLEZZA per la stagione calda è REPHASE, brand del gruppo italiano Vivipharma S.p.A., che nasce nel 2003 per offrire ai propri clienti prodotti di dermocosmetica, altamente biotecnologici, caratterizzati da formule composte da ingredienti di origine vegetale (fino al 99,6%).

Le esigenze della nostra pelle cambiano a causa delle alte temperature e dell'umidità delle giornate estive, pertanto, le formule dei prodotti si alleggeriscono per offrire comfort, freschezza e idratazione, aiutando la pelle a contrastare l'azione nociva dei raggi UV. 




3D HYALURONIC COMPLEX

Siero dalla texture densa e incolore, che - grazie a tre tipologie di Acido Ialuronico, a peso molecolare e strutture diversi - è in grado di idratare la pelle in profondità, assicurando tono, elasticità e un istantaneo effetto lifting.




KOLLAGEN

Miscela bifasica (da agitare prima dell'uso) di Estratto di Ribes e Collagene Solubile Marino, che racchiude al suo interno un complesso riepitelizzante costituito da Estratti di Passiflora, Allantoina, Achillea e Camomilla. La sua azione restitutiva, riparatrice ed elasticizzante (ideale per viso e corpo), stimola la sintesi di neocollagene e svolge una intensa azione antiossidante, contrastando efficacemente gli effetti nocivi dei raggi UV.




LASER

Trattamento dedicato a viso, collo e décolleté, in grado di rimodellare l'ovale e rivitalizzare la pelle, migliorandone tono, elasticità e compattezza. La formula candida, fresca e impalpabile (perfetta per la stagione estiva) è caratterizzata da Peptidi Biomimetici che stimolano la produzione di collagene, oltre a Zuccheri e Lipidi che contribuiscono a svolgere un'azione idratante, ricompattante e rassodante.

Conoscendo meglio le caratteristiche dei singoli prodotti, veniamo, dunque, ai due differenti RITUALI DI BELLEZZA, consigliati direttamente da REPHASE

 1. Dedicato a tutte le tipologie di pelle

Al mattino, dopo aver deterso e tonificato perfettamente il viso, applicare 7 / 8 gocce di 3D HYALURONIC COMPLEX per ottenere un istantaneo effetto lifting. Stendere, poi, uno strato sottile di crema LASER, per donare al volto elasticità e turgore. 

Alla sera, dopo un'accurata fase di detersione, massaggiare la formula rigenerante di KOLLAGEN e, di seguito, applicare il trattamento rassodante LASER

2. Dedicato alle pelli secche, reattive e sensibili

Al mattino, dopo aver deterso e tonificato perfettamente il viso, miscelare qualche goccia di 3D HYALURONIC COMPLEX a una dose di KOLLAGEN. Massaggiare dolcemente in modo da favorire l’assorbimento e, successivamente, applicare la crema LASER

Alla sera, dopo un'accurata fase di detersione, applicare due dosi di KOLLAGEN, massaggiando dolcemente, per poi applicare il trattamento rassodante LASER, favorendone l'assorbimento. 

My Experience: 

Come ben sapete, la mia pelle secca, reattiva e sensibile ha bisogno di qualche attenzione in più, pertanto ho scelto il secondo rituale di trattamento. Il risultato? La pelle del volto appare ogni giorno più fresca, turgida e distesa, senza risultare per nulla appesantita. 

Un consiglio da non perdere? In caso di pelle eccessivamente secca o disidratata dal sole, una o due volte alla settimana, di sera, massaggiate una quantità generosa di KOLLAGEN, senza applicare successivamente la crema... Vedrete che pelle meravigliosa al risveglio! 

Prodotti gentilmente offerti da REPHASE.
 
Powered by Blogger.

_____________________________

Copyright © 2021 • beautymarinad
Blogger Templates