Il fascino lunare di ALUNA PLATINUM




16 marzo 2021



Negli anni, ho provato trattamenti (e integratori) a base di Argento Colloidale, Oro Colloidale ed ora è arrivato il momento di testare gli effetti benefici del Platino Nobile Colloidale, un oligoelemento raro e prezioso, che dona alla pelle nuova giovinezza, vitalità e splendore.

A proporre la linea di trattamento ALUNA PLATINUM è REPHASE, brand del gruppo italiano Vivipharma S.p.A., che nasce nel 2003 per offrire ai propri clienti prodotti di dermocosmetica, altamente biotecnologici, caratterizzati da formule composte da ingredienti di origine vegetale (fino al 99,6%): bio-fitoestratti di piante e materie prime preziose come Oro 24K, Platino, Argento, Diamante, Smeraldo e Topazio.

Una linea globale anti-età di alta gamma, composta da Siero, Crema e Trattamento Contorno Occhi, nata per correggere i segni visibili del tempo, donare elasticità e compattezza, regalando al volto un aspetto più tonico e radioso. 
In particolare, nelle ultime settimane, ho testato ALUNA PLATINUM CREMA VISO LUCE DI LUNA per comprendere quali fossero gli effettivi benefici.




La texture candida, fresca e leggera, racchiude al suo interno nanoparticelle di Platino Nobile Colloidale, in grado di trasportare il Tetrapeptide fino al cuore della cellula, trasformandosi in un potente catalizzatore per la produzione di nuovo collagene, mentre oli preziosi, estratti da semi di piante, svolgono un'intensa azione levigante, antiossidante e DNA protettiva.

Al suo interno troviamo:

- COMPLESSO PLATINO - PIETRA DI LUNA - ACETYL TETRAPEPTIDE-17, in grado di rigenerare le fibre di collagene, regalando al volto un immediato effetto lifting.

- STEMCELL GARDENIA, cellule staminali da gemme di Gardenia, che potenziano la capacità di resistenza della pelle, aumentandone la vitalità, anche in presenza di fattori di stress, quali fumo, esposizione alla luce solare, polveri sottili e smog.

- COMPLESSO BAICALIN - TELOMERASI (estratto dalla pianta Scutellaria Baicalensis Georgi) e VITAMINA E, dall'azione antiossidante e antinfiammatoria, in grado di potenziare elasticità cutanea, tono e compattezza.

- MOONSTONE POWDER (particelle di PIETRA DI LUNA COLLOIDALE), in grado di stimolare la circolazione linfatica, regalando luminosità al volto.

- ACIDO LISOFOSFATIDICO (LPA), specializzato nella sintesi di ceramidi e profillagrina, per potenziare ancoraggio, sostegno e compattezza.

- FRAZIONE LIPIDICA SATINANTE BURRO DI KARITÈ - OLUS OIL - VEGETABLE OIL, oli estratti da semi di piante, ricchi in antiossidanti, che svolgono un'intensa azione emolliente, elasticizzante e DNA-protettiva.

My Experience:

Sto testando la CREMA ALUNA PLATINUM da qualche settimana (stendendola dolcemente, senza massaggiarla) e devo dire che l'azione illuminante si rivela pressoché immediata. Con il passare dei giorni, si nota, inoltre, un aumento notevole in fatto di elasticità e compattezza: gli zigomi sono più turgidi e sollevati, il contorno del viso più tonico e definito. Le particelle finemente micronizzate di Pietra di Luna regalano, infine, un impercettibile "bagliore" alla pelle, rivelando a ogni applicazione un aspetto uniforme, levigato e radioso.

Prodotti gentilmente offerti da REPHASE.
 
Powered by Blogger.

LA PRAIRIE - Pure Gold Collection

_____________________________

Copyright © 2021 • beautymarinad
Blogger Templates