TOM FORD - COSTA AZZURRA




12 febbraio 2021



"Ho sempre amato le fragranze dal carattere inebriante. COSTA AZZURRA coglie lo spirito rilassato e sexy del Mediterraneo. Per me, è come l'ultimo approdo di libertà". ~ TOM FORD 

Il celebre stilista texano - sinonimo di eleganza audace, materiali raffinati e manualità esclusiva - ha scelto COSTA AZZURRA come sua personale firma olfattiva.

Una fragranza fougère aromatica, che cattura la sensualità effimera di una giornata trascorsa al mare. Note salate, legnose e aromatiche si miscelano alla perfezione in un vortice che sembra trasportato dalla brezza marina, evocando istanti di spensieratezza, con la mente libera e la pelle baciata dal sole.

Un paesaggio ricco di odori sfaccettati, dove gocce di rugiada bagnano bacche di lentisco e ginepro; pini marittimi, querce e cipressi formano un insieme armonico con cespugli e vegetazione e legni alla deriva vengono accarezzati, dolcemente, dalle onde spumeggianti del mare.

Una scia olfattiva audace e sussurrata al tempo stesso, che rispecchia appieno lo stile TOM FORD, racchiusa nell'iconico flacone scanalato Art Déco, che caratterizza ogni singola referenza della collezione Signature

 Prodotti gentilmente offerti da TOM FORD.


 
Powered by Blogger.

LA PRAIRIE - Pure Gold Collection

_____________________________

Copyright © 2021 • beautymarinad
Blogger Templates