Sguardo al top con BY TERRY




11 febbraio 2021



"Ora, più che mai, le donne cercano un make-up estremamente performante che offra un look “senza trucco” impeccabile. Desideravo creare un prodotto che offrisse esattamente questo e contemporaneamente trattasse la pelle. HYALURONIC HYDRA-CONCEALER offre una formula dagli eccezionali benefici trattanti e un look naturalmente levigato". ~ Terry de Gunzburg

Una novità che mi ha piacevolmente sorpresa ed era proprio ciò che stavo cercando: HYALURONIC HYDRA-CONCEALER, il correttore di nuova generazione - infuso di trattamento per l'87% - che va ad arricchire la celebre linea di make-up a base di acido ialuronico, firmata BY TERRY.

Una texture fondente, naturale e leggera, composta da Acido Ialuronico ed Estratto di Semi di Ippocastano (sapientemente miscelati tra loro per mantenere a lungo l'idratazione, schiarire le occhiaie e levigare le linee sottili), che si assorbe all'istante, lasciando la pelle morbida, levigata e distesa. Una formula vegana, studiata appositamente per trattare in modo specifico la delicata zona del contorno occhi, sfumando le imperfezioni e cancellando i segni di fatica dallo sguardo stanco.




My Experience:

Mai come in questo periodo storico, la mimica facciale affatica lo sguardo, essendo quello che utilizziamo maggiormente per comunicare, avendo il volto parzialmente celato. Pertanto, cercavo un prodotto nutriente e trattante che minimizzasse occhiaie e lievi imperfezioni, senza sporcare la mascherina.

BY TERRY ha esaudito il mio desiderio presentando il nuovo HYALURONIC HYDRA-CONCEALER. La texture cremosa, lievemente pigmentata, si fonde alla perfezione con la zona perioculare, rivelando uno sguardo subito più luminoso, riposato e disteso. Si assorbe all'istante (mentre il pigmento si fonde con il colore della pelle), avendo come pregio quello di non lasciare traccia.

Prodotti gentilmente offerti da BY TERRY
 
Copyright © beautymarinad