News 2021 - LE LIFT de CHANEL




4 febbraio 2021



Una storia di bellezza, che non ha mai fine...

Nel 1927, Gabrielle Chanel dà origine alla sua prima linea di trattamento per la pelle, affermando con fermezza: "La natura ti dà il volto che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quello che avrai a cinquanta". Si pone, infatti, come obiettivo imprescindibile quello di liberare le donne dallo scorrere del tempo, pensando al fascino nel suo insieme: dall'abito al profumo, dall'accessorio alla cura della pelle.

Il concetto di bellezza per la Maison CHANEL diventa sempre più una visione d'insieme, dunque, fino ad arrivare al 2013, quando vede la luce una tra le linee di skincare più conosciute e amate: LE LIFT.

Un approccio all'avanguardia - antietà, antirughe, rassodante - che, grazie a un'instancabile ricerca, s'impegna a coniugare sensorialità ed efficacia, privilegiando sempre più la naturalezza delle formule, tanto da perfezionarsi nel 2021, divenendo, se possibile, ancora più "naturale", performante ed efficace. 





Gocce di giovinezza, preludio del rituale di bellezza, che si rivelano indispensabili per completare la detersione e preparare il volto ai trattamenti successivi. 

Una formula "dissetante", totalmente rinnovata, che racchiude al suo interno il concentrato botanico di alfalfa - una pianta coltivata in Francia, ricca di minerali, oligoelementi, vitamine e amminoacidi, paragonabile al retinolo - che svolge una spiccata azione levigante e rassodante, associata al nuovo complesso acquamagnetico, sviluppato dalla ricerca della Maison, composto da elementi mimetici della pelle che, come una calamita, catturano e trattengono le molecole d'acqua, assicurando un'idratazione intensa, per tutto l'arco della giornata.

LE LIFT Sérum

Nel 2021, il Siero della linea si perfeziona, amplificando l'effetto tensore / liftante, che regala alla pelle nuova giovinezza, vitalità e freschezza. 

Composta al 93% da attivi di origine naturale, la nuova formula associa la potente azione antietà del concentrato botanico di alfalfa all’efficacia antiossidante del complesso di menta piperita nera, coltivata in Francia, secondo i principi dell’agricoltura sostenibile. Ne deriva una texture sensoriale, dalla consistenza fluida e fondente, che dona una piacevole sensazione di freschezza al volto, levigando istantaneamente linee e imperfezioni. 

My Experience: 

La combinata tra le due texture è davvero sorprendente... la pelle appare fresca, levigata, idratata e rimpolpata, pronta a ricevere il trattamento successivo. La nuova consistenza della Lozione, più densa e gelificata, si trasforma in acqua durante l'applicazione, assorbendosi all'istante, mentre la texture fluida e fondente del Siero dona una piacevole sensazione di freschezza, assicurando al volto un immediato effetto lifting.

Prodotti gentilmente offerti da CHANEL.
 
Powered by Blogger.

LE LION de CHANEL

═════════════════════════

Copyright © 2021 • beautymarinad
Blogger Templates